Gianfranco Zola
TORINO – Ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, Gianfranco Zola ha dato le sue impressioni sulla Juventus e sul percorso che potrà fare in Champions League: “Chi vincerà la Champions League? Difficile dirlo ora, dipenderà da come le grandi arriveranno al momento topico della stagione. Vedo ancora favorito il Real Madrid, anche se è difficile fare tris. Però, occhio alle solite note, compreso il “mio” Chelsea, e alla Juve che può essere la mina vagante”.
Sui due rigori sbagliati da Dybala poi: “La crescita di un campione passa anche attraverso momenti del genere e resto convinto che Dybala potrà diventare il miglior calciatore del mondo per le incredibili qualità che ha. Ormai spesso i calciatori di talento vengono confinati sulla fascia, invece lui mi sembra al centro del sistema della Juve e questo dà la dimensione di quanto sia importante per Allegri”.
L’ex Cagliari e Chelsea si è espresso anche su come secondo lui proseguirà la corsa allo Scudetto: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, la Juve sembra indietro ma in realtà sono gli azzurri ad avere una continuità impressionante. Queste due formazioni lotteranno fino in fondo insieme all’Inter. Quella nerazzurra non sembra una squadra di Spalletti perché gioca sugli errori degli avversari che poi Icardi punisce, come ha fatto con Roma e Milan. Il derby di domenica scorsa è stato un grande match, molto “british” con tanti ribaltamenti di fronte”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport