zazzaroni.jpg
TORINO – Continua il totonome in casa Juve per sostituire Massimiliano Allegri. Dopo l’annuncio del divorzio tra società e tecnico, i tifosi hanno iniziato a esprimere i propri sogni sul successore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il nome più gettonato dalla tifoseria bianconera è quello di Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City è ritenuto da molti il migliore al mondo in circolazione, e per i fan è l’unico che riuscirebbe ad alzare l’asticella dopo il livornese. Il suo nome è stato accostato nelle ultime settimane al club di Agnelli anche da diverse testate e programmi TV, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, però, si è mostrato scettico e ha voluto esprimerlo attraverso il suo account Twitter, con parole molto dure: “Insultatemi pure, sparate le cazzate che volete, ma Guardiola alla Juve è una puttanata senza senso”.
ECCO IL TWEET:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/zazzatweet/status/1131515560444010496?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1131515560444010496&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.fcinter1908.it%2Fle-rivali%2Fzazzaroni-non-le-manda-a-dire-insultatemi-pure-ma-guardiola-alla-juve-e%2F”]
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…