GianlucaZ.jpg
TORINO – Oggi è il giorno della Supercoppa Italia: Juve contro Milan, Allegri contro Gattuso, Ronaldo contro Higuain, c’è però chi conosce bene entrambe le squadre ma non si vuole sbilanciare: Gianluca Zambrotta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex difensore ha un passato in entrambe le squadre e per questo non si sbilancia mai, la vede sempre come tifoso di entrambe e di nessuna contemporaneamente. Oggi Zambrotta ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport proprio riguardo la gara: “La sfida è molto bella con due squadre molto forti, qui non ci sono i punti di differenza come in campionato, è una gara secca. Cristiano Ronaldo decisivo? Io credo più in Dybala, può spaccare la partita, poi c’è anche Chiellini che è una sicurezza per tutta la squadra. Nel Milan se Higuain non si fa distrarre dalle questioni extra campo può dare filo da torcere, come ai tempi di Napoli e della stessa Juve. Occhio a Cutrone, è un pericolo costante. Gattuso? E’ in linea con gli obiettivi, non si può mettere in discussione; se punti sui giovani allenatori, devi dar loro tempo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport