GianlucaZ.jpg
TORINO – Oggi è il giorno della Supercoppa Italia: Juve contro Milan, Allegri contro Gattuso, Ronaldo contro Higuain, c’è però chi conosce bene entrambe le squadre ma non si vuole sbilanciare: Gianluca Zambrotta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex difensore ha un passato in entrambe le squadre e per questo non si sbilancia mai, la vede sempre come tifoso di entrambe e di nessuna contemporaneamente. Oggi Zambrotta ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport proprio riguardo la gara: “La sfida è molto bella con due squadre molto forti, qui non ci sono i punti di differenza come in campionato, è una gara secca. Cristiano Ronaldo decisivo? Io credo più in Dybala, può spaccare la partita, poi c’è anche Chiellini che è una sicurezza per tutta la squadra. Nel Milan se Higuain non si fa distrarre dalle questioni extra campo può dare filo da torcere, come ai tempi di Napoli e della stessa Juve. Occhio a Cutrone, è un pericolo costante. Gattuso? E’ in linea con gli obiettivi, non si può mettere in discussione; se punti sui giovani allenatori, devi dar loro tempo”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…