Guardiola
TORINO – Ieri pomeriggio il Manchester City ha pubblicato una video intervista fatta al proprio tecnico Pep Guardiola nella quale ha parlato della stagione appena passata, di quella che verrà e del proprio futuro. Tra le varie risposte date, in una esalta la Premier League, mettendola al primo posto per un allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non c’è posto migliore dove allenare, in Spagna e in Germania è diverso, non sono mai stato altrove, ma in Italia è simile alla Spagna: se non vinci ti fischiano, qui invece ti esaltano. Sono del City e ancora per molto, il meglio deve ancora venire”. Parole molto chiare che lasciano intendere un futuro ancora all’Ethiad Stadium. Sui social però sono stati tantissimi i tifosi che denunciavano la veridicità dell’intervista, convinti che questa fosse stata girata a Febbraio. La notizia però non regge affatto: durante la riproduzione vengono infatti proiettate anche le immagini dei trofei vinti e soprattutto del gol di Kompany contro il Leicester alla penultima di campionato.
ECCO IL VIDEO[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManCity/status/1137026626842124291″]
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…