Notizie Juve, non si molla per Chiesa.
TORINO – La Juve non perde di vista il calciomercato e si prepara ad un colpo ad effetto, come spesso capitato nelle ultime stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il colpo grosso potrebbe essere rappresentato da Federico Chiesa. Il talentuoso figlio d’arte si sta confermando a livelli altissimi con la maglia della Fiorentina, tanto da scatenare un’asta internazionale. La valutazione minima è di 70 milioni, ma si potrebbe arrivare fino a 100, come riporta il Corriere dello Sport. La Juve,infatti, non è la sola in corsa per il classe ’97, su di lui ci sono gli occhi anche di Inter, Manchester United, Manchester City e Bayern Monaco. Pantaleo Corvino però vorrebbe trattenerlo e prepara un rinnovo di contratto molto importante, attualmente il suo ha scadenza 2022 con un guadagno di 1,7 milioni annui, quest’ultimo però potrebbe aumentare vertiginosamente.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…