Notizie Juve, non si molla per Chiesa.
TORINO – La Juve non perde di vista il calciomercato e si prepara ad un colpo ad effetto, come spesso capitato nelle ultime stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il colpo grosso potrebbe essere rappresentato da Federico Chiesa. Il talentuoso figlio d’arte si sta confermando a livelli altissimi con la maglia della Fiorentina, tanto da scatenare un’asta internazionale. La valutazione minima è di 70 milioni, ma si potrebbe arrivare fino a 100, come riporta il Corriere dello Sport. La Juve,infatti, non è la sola in corsa per il classe ’97, su di lui ci sono gli occhi anche di Inter, Manchester United, Manchester City e Bayern Monaco. Pantaleo Corvino però vorrebbe trattenerlo e prepara un rinnovo di contratto molto importante, attualmente il suo ha scadenza 2022 con un guadagno di 1,7 milioni annui, quest’ultimo però potrebbe aumentare vertiginosamente.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…