TRADIZIONE – Cena di Natale, si brinda e si festeggia: la Juve si ritrova attorno ad una tavola per gli auguri di Natale, ecco il resoconto della cena pubblicato sul sito ufficiale bianconero:
“Alla Juventus capita piuttosto spesso di brindare e farlo con le più amate e apprezzate bollicine italiane è sicuramente ancora più piacevole. Ecco allora che la squadra e tutta la società hanno alzato i calici con Ferrari Trentodoc alla tradizionale cena di Natale organizzata il 9 dicembre al PalaOlimpico dove giocatori, dirigenti e staff tecnico hanno dimenticato per qualche ora il campionato e si sono riuniti per festeggiare. Un cin cin che ha suggellato la partnership tra la società e Cantine Ferrari, le cui bollicine saranno protagoniste in campo in occasione delle vittorie e nelle aree hospitality dello Juventus Stadium per tutta la stagione in corso”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…