Kimmich
TORINO – Al termine della grande vittoria nel derby della Mole ha parlato ai microfoni di Premium Sport Alvaro Morata: “Questa era una partita molto importante per noi perché eravamo molto delusi dopo l’eliminazione di Monaco, siamo stati bravi a trasformare questa delusione in carica per vincere tutto quello che ci resta da giocare. Dispiace essere usciti in Europa perché sono convinto che la Juve avrebbe potuto vincere la Champions, adesso cercheremo di vincere sia lo scudetto che la Coppa Italia. Panchina? Sceglie il mister, dispiace per Paulo perché si è fatto male, io devo solo lottare ogni volta che entro in campo per cercare di fare il meglio. Questo è uno sport di squadra e bisogna sacrificarsi tutti, oggi era importante vincere e ci siamo riusciti”
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como