Bentancur
TORINO – Il 2018 è finito e con sé si è portato via il girone d’andata della Serie A. Prima parte di campionato che ha confermato la supremazia della Juve che ha chiuso da imbattuta e con 9 punti di vantaggio sulla seconda.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Questi primi cinque mesi però hanno messo in mostra diversi talenti del nostro campionato e la UEFA ha deciso di stilare una formazione con i migliori undici under 21 d’Italia. Presenti due bianconeri. Il primo, nel 3511 scelto, è il portiere in prestito alla Sampdoria Emil Audero, autore di grandissime prestazioni. In difesa troviamo il viola Milenkovic, oggetto del desiderio di diverse squadre, Romero del Genoa e Bastoni del Parma. Sulla folta linea mediana ci sono Chiesa, Barella, Bennacer, il secondo bianconero Bentancur e Under della Roma. Sulla trequarti la vera rivelazione Nicolò Zaniolo a supporto di Patrick Cutrone.
TOP 11 U21 SERIE A:
3511: Audero (Sampdoria); Milenkovic (Fiorentina), Romero (Genoa), Bastoni (Parma); Chiesa (Fiorentina), Barella (Cagliari), Benncer (Empoli), Bentancur (Juventus), Under (Roma); Zaniolo (Roma); Cutrone (Milan).
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…