[fncvideo id=217947]
TORINO- Il centrocampista del Lione Tolisso, cercato dalla Juventus a gennaio, è al centro di numerosi rumors di mercato anche per l’estate: in estate saranno promessi sposi? La Vecchia Signora ha il colpo in canna, ma il Lione non sembra intenzionato a fare sconti a nessuno.
Il giocatore ieri ha parlato a Europe 1 della situazione e dei bianconeri. “La Juve è un grande club, prestigioso e il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione con la maglia del Lione per fare bene. In passato si era fatto avanti il Napoli, ora i bianconeri: fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato come quello inglese ed anche quello spagnolo. Per il momento però devo concentrarmi sul finale di stagione, sul quarto posto da difendere in campionato e sull’Europa League”.
Parole di apertura, come quelle di Lacazette prima della sfida con la Roma, ad un eventuale approdo in bianconero. Il doppio colpo al momento sarebbe da escludere ma la Juventus resta vigile ed ogni possibilità verrà sicuramente sfruttata dagli uomini mercato. Sarà Tolisso il rinforzo estivo per…Allegri?
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport