S. Zhang
TORINO – In casa Inter la situazione Mauro Icardi si fa sempre più complicata: il giocatore non dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Rapid Vienna di giovedì valido per il ritorno di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo essergli stata tolta la fascia di capitano, il giocatore si è infortunato e non è stato chiamato in causa nelle ultime tre gare. Ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, c’è stato un confronto pubblico tra la moglie e agente del giocatore Wanda Nara e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta nel quale si sono chiariti i motivi della decisione societaria e il futuro del giocatore, ovvero una proposta di rinnovo imminente. Oggi dopo una riunione con i dirigenti nerazzurri, il presidente Steven Zhang ha parlato a InterTV proprio del futuro dell’attaccante argentino: “Icardi alla Juve? Assolutamente no. E’ un bravissimo ragazzo ed un campione, ma viene prima il gruppo. Abbiamo deciso di proporgli il rinnovo”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…