Leonardo Spinazzola con la maglia della Juventus
TORINO – La Juve si prepara ad un mese molto difficile con la doppia sfida all’Atletico in Champions e la sfida del San Paolo contro il Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In vista di questa lunga serie di impegni però la testa dei giocatori nello spogliatoio è molto pronta, così afferma Leonardo Spinazzola che ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: “Sono molto soddisfatto di questi sei mesi in bianconero, la nascita di mio figlio ha reso il recupero dall’infortunio meno pesante. Avere l’opportunità di allenarmi con questi campioni mi fa sentire bene. La gara con l’Atletico? E’ una gara difficile, avremo cinque giorni per prepararla, ma è Champions e si prepara da sola. Non dimentichiamo però che prima c’è il Frosinone, e mister Allegri ce lo ricorda ogni giorno, dobbiamo restare lucidi e concentrati; ci stiamo preparando da tempo a questo mese di fuoco. Baroni? A 15 ero a Siena, nelle giovanili, e un giorno mi disse che per fare carriera avrei dovuto giocare terzino e non esterno alto, ma io non volevo saperne, poi l’ho incontrato 5 anni dopo e gli ho detto che aveva ragione. Aveva previsto tutto. Nazionale? Abbiamo tantissimi giovanti talenti, siamo sulla strada buona; il mio obiettivo è Euro 2020”.
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…