SOCIAL – Morale altissimo nello spogliatoio: dopo un periodo a dir poco complicato, la Vecchia Signora sembra in grado di tornare a sorprendere e a lottare per il vertice. Ieri difesa compatta e decisa, senza sbavature, come poche volte era accaduto dall’inizio di questa stagione. Bonucci, Chiellini e Barzagli conoscono a memoria il modulo 3-5-2, lo sanno interpretare alla perfezione e lo hanno fortemente caldeggiato negli ultimi tempi, perché sanno che, con questo modulo, si può tornare a vincere. In piena sintonia con il clima dello spogliatoio Leonardo Bonucci, che ha così commentato su Twitter la gara dell’Olimpico: “Uniti, compatti e cinici: vittoria importante”. Le parole chiave di un’ascesa verso i posto che contano di questo campionato.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…