Milik.
TORINO – La seconda giornata del girone di ritorno di Serie A vede in programma due big match: Milan-Napoli e Lazio-Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ieri sera si è giocato il primo e a San Siro il risultato finale è stato di 0-0. Le due squadre hanno creato diverse azioni da gol ma non le hanno concretizzate; l’assalto finale del Napoli si è scontrato su un Donnarumma in grande forma, così come il resto della difesa. Ancelotti ha iniziato la gara con una formazione molto offensiva: Callejon e Insigne esterni di centrocampo e tandem d’attacco Milik-Insigne, mentre a centrocampo c’erano Zielinski e Fabian Ruiz, quest’ultimo espulso nel finale per una doppia ammonizione molto contestata. Gattuso invece ha lasciato in panchina il neo acquisto Piatek preferendogli Cutrone, quando però è entrato nella ripresa ha fatto vedere grandi cose. Pareggio che dà morale ai rossoneri e che allontana il Napoli dalla Juve, i bianconeri in caso di successo stasera contro la Lazio potrebbero portarsi a +11 dagli azzurri.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…