notizie-juve-rugani.jpg
TORINO – La Juve si prepara alla gara di domenica contro il Sassuolo in trasferta, una sfida molto importante per gli uomini di Allegri che vogliono riprendere il percorso dopo il pareggio con il Parma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sassuolo-Juve sarà una sfida importante anche per Daniele Rugani, per lui sarà la numero 100 in maglia bianconera. Il centrale classe ’94 in estate sembrava destinato al trasferimento al Chelsea, salvo poi cambiare idea. Gli infortuni di Chiellini e Bonucci gli hanno dato delle importanti chance per mettersi in mostra agli occhi di Allegri e conquistare la sua fiducia. Domenica giocherà nuovamente con Martin Caceres al suo fianco e quindi toccherà lui comandare l’intero reparto.
L’attaccante classe 2007 ha firmato con la Juventus Women fino al 30 giugno 2028. Per…
Juan Cabal sembra essere in procinto di lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato.…
Marco Tardelli, direttamente dagli studi di Rai Sport, ha parlato della vicenda Chiesa e della…
Attraverso un messaggio su X, la Juve ricorda l'esordio della selezione Women all'Allianz Stadium, avvenuto…
Che fine ha fatto Emil Holm? Lo svedese è ai box da metà febbraio per…
Il futuro di Nico Gonzalez, attaccante della Juve in prestito all'Atletico Madrid, è in bilico.…