TORINO – Ieri sera il Chelsea di Maurizio Sarri ha sconfitto l’Arsenal in finale di Europa League aggiudicandosi il trofeo grazie alle reti di Giroud, Pedro e la doppietta di Hazard. Per il tecnico si tratta del primo trofeo da professionista e potrebbe avere un’importanza incredibile. Il tecnico è seguito dalla Juve, che ormai sembra convinta della scelta, ma non dà conferme nel post partita, dove annuncia un imminente incontro con Abramovich.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Corriere dello Sport annuncia però che l’ex Napoli potrebbe anche restare in blues: la vittoria del trofeo potrebbe aver fatto aprire gli occhi alla dirigenza che può pensare di confermarlo, spingendo i bianconeri a cercare un’alternativa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…