Sarri
TORINO – La stagione del Chelsea si chiuderà stasera con la finale di Europa League contro l’Arsenal, in programma alle 21 a Baku.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blues sono reduci da una stagione soddisfacente dal punto di vista di risultati, nonostante i risultati altalenanti hanno chiuso il campionato al terzo posto, dietro i mostri di Liverpool e City, raggiungendo la qualificazione in Champions, obiettivo stagionale. Questi traguardi però non sembrano aver convinto la dirigenza che sta pensando ad un successore. Sarri nel frattempo è finito nel mirino della Juve, lui sembra intenzionato ad accettare ma, come riporta La Repubblica, avrebbe chiesto al suo entourage di informarsi sulle reazioni dei tifosi del Napoli in caso di un suo passaggio. Il suo rapporto con la tifoserie partenopea è fortissimo e questo ‘tradimento’ potrebbe rappresentare un punto finale. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione. Annuncio bomba, ipotesi shock per la panchina bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…