Sanchez con Wenger
TORINO – Il calciomercato, si sa, non finisce mai. Anche con le finestre di mercato chiuse e la stagione che sta entrando nel vivo, le voci sulle rivoluzioni e le cessioni illustri che si prospetta animeranno la sessione estiva non smettono.
Uno dei pezzi pregiati del mercato Europeo, più volte accostato a Madama, è Alexis Sanchez, attaccante ora in forza all’Arsenal, in rotta di collisione con Arsene Wenger.
Dalla panchina contro il Liverpool a screzi più lontani nel tempo, il rapporto con l’allenatore sembra ormai essersi irrimediabilmente incrinato, tanto che molte squadre hanno già fatto partire richieste e sondaggi.
E di questa situazione sembra siano coscienti anche i tifosi, anche loro in rotta con l’allenatore, che, interrogati circa le loro preferenze tra la punta cilena e il manager francese in un video diffuso dall’Evening Standard, non hanno esitato a esprimere solidarietà al loro attaccante.
La Juve aspetta e osserva, in attesa degli ulteriori sviluppi di un addio che sembra ormai certo, anche nelle consapevolezze dei tifosi Gunners.
Juvenews.eu
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…