TORINO – La Serie A ha già una vincitrice da Aprile, la Juve, ma a due giornate dalla fine ci sono ancora alcuni verdetti da definire, tra questi la salvezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ieri pomeriggio l’Empoli è riuscito a passare 2-1 a Marassi contro la Samp grazie ai gol di Farias e Di Lorenzo, riaprendo il discorso terzultimo posto. I toscani adesso sono a quota 35 a due giornate dalla fine, avanti a loro ben 6 squadre entro i 5 punti i differenza. Il Genoa è a 36, Udinese e Bologna 37, Parma 38, e per matematica vanno aggiunti anche Cagliari e Fiorentina a 40, non ancora salve. Alle 19 ci sarà Bologna-Parma, sfida delicatissima.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…