Ronaldo
TORINO – Il Portogallo ieri sera ha battuto l’Olanda 1-0 grazie al gol di Goncalo Guedes, vincendo così la prima edizione della Nations League. Per il capitano Cristiano Ronaldo è il terzo successo stagionale dopo la Serie A e la Supercoppa Italia. Con la nazionale, invece, è il secondo trofeo dopo tre finali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel finale di partita Ronaldo è stato intervistato da El Larguero dove ha dichiarato: “E’ il terzo trofeo quest’anno, ho giocato bene come sempre. Negli ultimi sedici anni sono sempre stato a livelli altissimi e quest’anno non sono stato da meno; i numeri parlano chiaro. Merito il Pallone d’Oro? Non sta a me deciderlo, non mi giudico, ma cos’altro posso fare ancora?”. Ha poi continuato sul Portogallo: “Nel calcio ci sono cicli e questo è il nostro. Dopo la vittoria dell’Europeo 2016 ci va tutto bene, siamo una grande squadra e ci divertiamo, anche io lo sto facendo molto. I tifosi sono stati fondamentali, non per la mia ambizione ma per aiutare gli altri più giovani”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…