Notizie Juve, Ronaldo vuole allontanare il record negativo.
RONALDO – La settimana scorsa la Juve ha battuto l’Atletico Madrid con un 3-0 netto maturato grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo, riuscendo a ribaltare il 2-0 dell’andata, ottenendo la qualificazione ai quarti di finale. Alla fine della gara però lo stesso campione portoghese si è reso protagonista di un altro episodio che ha segnato la serata: CR7 ha imitato l’esultanza vista fare dal Cholo Simeone al Wanda Metropolitano qualche settimana prima in occasione della gara d’andata, nella quale mostrava “gli attributi”. Il tecnico argentino è stato multato di 20 mila euro, questo fa ben sperare tutto l’ambiente bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
VERDETTO – Questo comportamento non è piaciuto alla dirigenza colchoneros che ha spinto molto affinché la Uefa prendesse provvedimenti, e così è stato. Dopo settimane di analisi, oggi alle 13 la Commissione si è riunita per prendere una definitiva decisione: il verdetto è di una multa di 20 mila euro, stesso procedimento preso per il tecnico argentino. La Juve nella prossima fase della Champions League affronterà l’Ajax, l’andata il 10 Aprile in Olanda, mentre il ritorno sarà il 16 a Torino. Con questa decisione Cristiano Ronaldo potrà essere tranquillamente in campo sia alla Johan Cruijff Arena che all’Allianz Stadium. La Juve ha pubblicato un comunicato ufficiale per annunciare il verdetto finale.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…