RETROSCENA – Alla Juve interessa Paulo Sousa. A confermarlo è l’esperto di mercato di Mediaset Ceccarini, a Radio Blu. Prima analizza il mercato dei viola: “La Fiorentina non venderà nessuno dei suoi titolari, ieri ho saputo che il Napoli anche a gennaio potrebbe offrire 12 milioni più 3 di bonus, facilmente raggiungibili, con la possibilità di aggiungere il cartellino di Maggio. La Fiorentina risponderà di no. Aggiungo che un calciatore come Ilicic sta diventando un capitale importante e gli andrebbe rinnovato velocemente il contratto; per me sarà uno degli uomini decisivi domani. Sia Montella che Sousa si sono messi di mezzo per evitare la sua cessione, merito a loro anche perché negli ultimi giorni del mercato estivo il Tottenham si era fatto vivo in modo concreto”. E spunta il retroscena: “Da un mese e mezzo la Juventus sta facendo seguire Sousa, questo non vuol dire che la Juve farà un tentativo ma è normale che possa piacere. Paratici era in tribuna al “Franchi” domenica scorsa. Sousa è apprezzato anche da grandi club europei ma non penso che andrà mai alla Juventus, soprattutto nel corso del suo contratto con la Fiorentina“.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Attraverso un post su X, la Juve ricorda l'appuntamento della selezione femminile bianconera contro il…
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…