Marcelo.
TORINO – Il Real Madrid, come da aspettative, sta dominando il calciomercato europeo: già ufficiali gli acquisti di Miltao e Jovic, ad un passo ci sono Hazard e Mendy, ma non saranno gli ultimi. Il terzino sinistro del Lione Furland Mendy è alle visite mediche con i blancos e si prepara al trasferimento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dietro questa operazione, secondo Don Balon, ci sarebbe il malcontento di Zidane delle prestazioni di Marcelo. Il brasiliano diverrebbe così la riserva del francese, facendo i conti con il canterano Reguillon. La Juve già da gennaio pensa al 12 galactico come sostituto di Alex Sandro, quest situazione potrebbe quindi favorire i bianconeri che prima però devono trovare un allenatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…