Keylor Navas
TORINO – Ieri pomeriggio il Real Madrid ha giocato l’ultima gara della sua difficile stagione, perdendo in casa contro il Betis Siviglia 2-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blancos hanno chiuso il campionato a -19 dal Barcellona, un record negativo storico. A fine gara in molti hanno salutato lo stadio come se fosse l’ultima volta, in attesa del mercato. Chi invece lascerà sicuramente è Keylor Navas che dopo aver vinto tre Champions League consecutive con le merengues è stato messo alla porta. Nel suo futuro ci sono tre opzioni: la Juve, grazie al buon rapporto con Ronaldo, il Manchester United che cerca il dopo De Gea e il Porto che deve sostituire Iker Casillas.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…