Keylor Navas
TORINO – Ieri pomeriggio il Real Madrid ha giocato l’ultima gara della sua difficile stagione, perdendo in casa contro il Betis Siviglia 2-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blancos hanno chiuso il campionato a -19 dal Barcellona, un record negativo storico. A fine gara in molti hanno salutato lo stadio come se fosse l’ultima volta, in attesa del mercato. Chi invece lascerà sicuramente è Keylor Navas che dopo aver vinto tre Champions League consecutive con le merengues è stato messo alla porta. Nel suo futuro ci sono tre opzioni: la Juve, grazie al buon rapporto con Ronaldo, il Manchester United che cerca il dopo De Gea e il Porto che deve sostituire Iker Casillas.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…