Notizie Juve - Hazard lascia il Chelsea e aiuta la Juve
TORINO – Il Real Madrid è pronto alla rivoluzione generale. Il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina blanca lascia pensare ad un super calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico francese potrà gestire sia le entrate che le uscite, e non saranno poche. Mentre si lavora sulle uscite, la dirigenza si concentra sugli innesti per la nuova stagione. Zizou ha tantissime richieste da aggiungere ai già acquistati Eder Miltao e Luka Jovic. Oggi è arrivata la notizia anche dell’acquisto di Eden Hazard dal Chelsea per una cifra molto vicina ai 100 milioni di euro. L’ufficialità dovrebbe arrivare dopo la finale di Europa League.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti