Calciomercato Juventus: anche Kroos nel mirino.
TORINO – La stagione del Real Madrid si è chiusa nello stesso modo in cui è iniziata: male.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blancos oggi hanno ospitato il Betis Siviglia per la trentottesima gara di Liga, l’ultima. I campioni d’europa sono stati autori di una stagione veramente pessima dal punto di vista di risultati, gli esoneri di Lopetegui e Solari ne sono la prova. Il ritorno di Zidane non ha i risultati sperati, continuando a non convincere. Oggi i biancoverdi si sono imposti per 2-0 con le reti di Garcia e Jesè ma a far scalpore è il comportamento di Toni Kroos e Gareth Bale. I due sono stati in panchina tutta la gara, ma nel finale sono stati pescati dalle telecamere a ridere di gran gusto, non importandosi del risultato in campo. Entrambi sono in uscita e questo loro comportamento ha solo peggiorato la loro situazione.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…