Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

PROMESSA – Pedullà: “Dybala come Tevez!”

PROMESSA – Una promessa mantenuta. Dybala che arriva a Torino carico di aspettative ed il terrore di non riuscire a renderle concrete, Dybala che segna e fa segnare, non più al Palermo ma alla Juventus. Ecco il pensiero su Dybala del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Stop con la coscia e tiro che si insacca nell’angolino alla sinistra di Marchetti. Paulo Dybala, è la Joya che sembra l’Apache. Il paragone con chi prima di lui era il vero leader nell’attacco della Juventus diventa sempre più scontato quanto sostenibile. E, se prendiamo in considerazione i numeri relativi alle rispettive prime stagioni in bianconero, il talento ex Palermo ha fatto addirittura meglio: in 15 giornate, 14 presenze, 7 gol e 3 assist per Dybala; 945 minuti complessivi giocati, contro i 1135 di Tevez. Il calcolo è immediato: una rete ogni 135′ per Paulo, una ogni 162 per Carlitos. Cifre che deliziano i palati dei tifosi, convinti di avere a che fare con l’erede ideale di chi, per ragioni di cuore, ha preferito mollare tutto e tornare nel suo Boca. Il passato è passato, ora Paulo segna, incanta e ubriaca gli avversari. Verso quell’inseguimento tricolore che fino a un mese fa sembrava un’autentica chimera…”

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Social Juventus

Juve-Roma, l’esultanza di Di Gregorio: “Questa è la strada!”

Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…

22/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, ritorno di fiamma per il centrocampo: addio ipotesi Frattesi?

La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…

22/12/2025
  • Juve News

Juve, Quagliarella: “Pirlo il più forte. E quella volta con Lichsteiner…”

Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…

22/12/2025
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, possibile colpo totalmente a sorpresa

In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…

22/12/2025
  • Juve News

PRIMAVERA| Atalanta-Juve 0-2, Padoin chiude l’anno in bellezza

I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…

22/12/2025
  • Serie A News

Serie A, annuncio clamoroso! La decisione su Milan-Perth

Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como

22/12/2025