TORINO – Dopo la vittoria contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha risposto così alle domande dei giornalisti di Premium Sport: “Mancano 18 partite, il Napoli sta viaggiando in modo impressionante e al momento è la favorita. Ma le prime 5 possono ancora vincere lo Scudetto, sarà un campionato bellissimo fino alla fine. E’ migliorato moltissimo, lasciamo perdere però i paragoni con Messi. Paulo ha una carriera importante davanti e sta migliorando. Ora sono molto contento della condizione della rosa, mi permette di far riposare alcuni giocatori con tanti impegni. Nella prima parte sono mancati in primis i risultati e meno il gioco, ma quando una squadra cambia 10 giocatori ci vuole tempo. Ce ne siamo preso un po’ troppo, adesso stiamo facendo buone cose ma non è ancora nulla. C’è da migliorare. Ora siamo un’altra squadra nei singoli, più questi sono migliori e più è facile giocare. Scelta tecnica, Asamoah è affidabile e ha grande tecnica. Purtroppo il ghanese ha avuto questo problema al ginocchio che ha risolto, a Roma con la Lazio fece una gran partita e oggi è successo altrettanto. All’inizio non era problema di modulo, difendevamo male. Nelle ultime partite abbiamo preso 2 goal a Carpi e uno a Genova, oggi non è successo ed è importante. Il campionato italiano lo decide sempre la miglior difesa”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…