Paratici
TORINO – Ieri sera alle 18 il mercato inglese si è concluso, non facendo mancare i colpi last minute. L’Arsenal ha comprato David Luiz dal Chelsea, mentre il Tottenham ha preso Lo Celso e Sessegnon. Niente da fare per il Manchester United che non compra il vice Lukaku.La Juve ha osservato tutto, senza però sorridere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Premier League aveva puntato gli occhi in casa bianconera: diverse pedine di Sarri avevano colto attenzioni importanti. Alla fine però si è concluso con un niente di fatto. Mario Manzukic non è andato allo United, così come Dybala che era conteso dagli Spurs; l’Arsenal puntava Khedira e Rugani, ma alla fine hanno virato su altri profili. I bianconeri ora dovranno sfoltire la rosa, ma con un campionato in meno.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…