Calciomercato Juventus, Pogba vuole lasciare il Manchester United.
TORINO – La Juve non perde di vista il calciomercato in vista della prossima stagione. Il divorzio tra società e tecnico ha però comportato uno stop alle operazioni di entrante e uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Aaron Ramsey sarà sicuramente il prossimo rinforzo, ma la società non perde di vista Paul Pogba. Il sogno di un suo ritorno è molto complicato: il francese è molto corteggiato dal Real Madrid, ma ancor di più è trattenuto dal Manchester United che non ha alcuna intenzione di cederlo. Come riporta il Sun, qualora il campione del mondo volesse andare via, dovrà essere lui a comunicarlo a società e tifosi, in ogni per non meno di 150 milioni.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…