L'ex attaccante della Juve Michel Platini
TORINO – La Juve si sta ritagliando piano piano un ruolo come protagonista del prossimo mercato. Gli arrivi di Rabiot e Ramsey, insieme a quelli di De Ligt e Buffon che sono ad un passo, stanno dando vita ad una squadra incredibile. Al nuovo tecnico Maurizio Sarri fin qui gli sono state date pedine importanti per la sua formazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex campione della Juve Michel Platini ha parlato alla Gazzetta dello Sport commentando il mercato bianconero: “Rabiot è più di un gran calciatore, non è Messi ma è molto utile. E’ un tuttocampista, un 8 vecchi tempi: una mezz’ala più che un regista. Pogba non so se ritorna, ma è andato via. De Ligt? Sono sincero, 70-100 milioni sono cifre assurde. Si spendono tanti soldi e poi dopo un paio d’anni vengono svenduti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…