Pjanic
TORINO – Nelle ultime settimane il nome di Miralem Pjanic è stato spesso e volentieri accostate ad un addio sempre più certo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Su di lui è forte l’interesse del Real Madrid ma anche il PSG si è fatto sotto negli ultimi giorni. Le sue recenti dichiarazioni sulla squadra francese hanno destabilizzato i tifosi che invece desiderano la sua permanenza. A fare chiarezza è stato lo stesso Pjanic attraverso il suo profilo Instagram: in mattinata ha postato una foto di un’anguria nella quale c’è intagliato il simbolo della Juve alla quale ha aggiunto i colori simbolo bianco e nero. Ma il vero segnale è nei commenti: in molti gli hanno chiesto di restare e lui ha apprezzato la cosa con i ‘likes’. Due in particolare hanno colpito: “Resta con noi maestro” e “E questo sarebbe quello che vuole lasciare la Juve?”.
ECCO I COMMENTI:
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…