gazzanet

Pirlo conferma Dybala: “I campioni sono sempre fondamentali nelle grandi squadre”

L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo

Le parole dell'allenatore della Juventus in conferenza stampa sull'attaccante argentino al termine della sfida con il Parma

redazionejuvenews

TORINO - Una vittoria importantissima per la Juventus, che si rilancia con forza nella corsa al primo posto e allo Scudetto. Ieri sera, i bianconeri hanno sconfitto il Parma al Tardini con un incredibile 4-0, una vera e propria iniezione di fiducia per tutta la squadra. A segno sono andati i soliti Cristiano RonaldoAlvaro Morata, ma tutti i giocatori scesi in campo hanno dimostrato il loro valore e la loro forza. Non ha preso parte l'incontro Paulo Dybala, fermato da un problemino fisico in settimana. Di lui ha voluto parlare l'allenatore Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa: il tecnico ha voluto confermare l'attaccante argentino. Ecco le parole del mister sulla Joya al termine del match di ieri sera:

"Io sono l'allenatore e devo guidare tutti i miei giocatori, tra cui anche Dybala. Si sta comportando davvero bene e, purtroppo, in settimana ha avuto un piccolo problema: ha provato ieri, ma era preoccupato di farsi male e non lo abbiamo rischiato. Dovremmo recuperarlo per la partita di martedì sera. Lui è sicuramente centrale nel mio gioco, perché i campioni sono sempre fondamentali nelle grandi squadre".

 Paulo Dybala