Perin
TORINO – Il ritorno di Gigi Buffon ha scatenato un effetto domino in casa Juve, portando all’inevitabile cessione di Mattia Perin. L’ex Genoa è arrivato un anno fa proprio per sostutire Gigi, ma con scarsi risultati: appena 9 presenze. Complice anche qualche infortunio, il portiere non si è trovato bene a Torino e ha aperto alla cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In Serie A ci hanno provato Roma, Fiorentina e Milan a prendere il giocatore, ma alla fine sembra ad un passo il suo passaggio al Benfica. I campioni portoghesi hanno convinto il giocatore a sposare il loro progetto tecnico; con le aquile Perin giocherà in Champions e potrà mettersi in mostra in vista dell’Europeo. La Gazzetta dello sport annuncia anche l’arrivo del Presidente del Benfica a Torino per concludere l’affare personalmente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…