Notizie Juve, Ndombele a un passo dal Tottenham.
TORINO – Mancano ancora diversi mesi all’apertura del calciomercato, ma molte big hanno iniziato già a lavorare per anticipare le concorrenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve,per esempio, ha già acquistato Aaron Ramsey, che a Giugno si svincolerà dall’Arsenal. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici però ha come obiettivo anche un altro centrocampista: Tanguy Ndombele. Il classe ’96 del Lione sembra il profilo adatto per la mediana di Allegri, ma il Real Madrid spinge forte e spera di soffiare il francese alla Juve. Oggi As ha annunciato che la settimana scorsa i dirigenti blancos avrebbero addirittura incontrato l’entourage del giocatore, in modo da intavolare una trattativa.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…