LONDON, ENGLAND - OCTOBER 02: Pablo Zabaleta of Manchester City prepares to take a throw in during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Manchester City at White Hart Lane on October 2, 2016 in London, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
TORINO – La Juventus ha ormai abituato i suoi tifosi a campagne acquisti sontuose, ma Madama ha saputo in questi anni anche sfruttare i parametri zero, trovandosi poi in casa con giocatori che sono risultati essere decisivi nelle vittorie conseguite dalla Vecchia Signora: da Pogba a Pirlo, da Llorente a Khedira, da Coman a Dani Alves, questi sono alcuni dei colpi messi a segno a zero dai bianconeri.
E se perseverare è diabolico, Marotta e Paratici in questo sono maestri, e stanno già cercando le occasioni da sfruttare quest’estate. Raffreddatasi la pista Kolasinac, al quale la Juve era stata vicina nella sessione invernale di mercato salvo poi scontrarsi con i ripetuti rifiuti del Lione, gli occhi dei dirigenti bianconeri si sono posati su Pablo Zabaleta, terzino destro, sinistro all’occorrenza, che difficilmente rinnoverà a Giugno il contratto in scadenza con Il Manchester City. Sul giocatore ci sono già PSG e West Ham, ma Madama è pronta ad inserirsi prepotentemente nella corsa al nazionale argentino.
Juvenews.eu
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…