Paratici
NOTIZIE JUVE – La Juve, con il campionato già vinto e nient’altro da chiedere alla stagione, inizia a concentrarsi sul calciomercato prossimo. Il team mercato è a lavoro per portare nuovi rinforzi nella rosa bianconera, sono diversi i nomi segnati sul taccuino di Fabio Paratici, sono presenti nomi per tutti i ruoli. L’arrivo di Aaron Ramsey non condizionerà i prossimi acquisti, e il gallese potrebbe non essere l’unico campione in arrivo dalla Premier.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
PREMIER BIANCONERA – Paulo Dybala è sempre un nome in uscita, con l’Inter e non solo sulle sue tracce. In caso di addio, il direttore sportivo lavora sui possibili sostituti. Stando a quanto riporta Rai Sport, la Juve è a lavoro su Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United dopo una stagione non rosea, e su Momo Salah. L’ex Roma sembra in rottura con il Liverpool e i bianconeri pensano seriamente ad una strategia per lui. Per entrambi sarebbe un ritorno in Italia, dopo le esperienze all’Udinese per il cileno, e Fiorentina e Roma per l’egiziano.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…