Notizie Juve, le parole di Bonini su Sarri.
NOTIZIE JUVE – In casa Juve non si parla altro che del nuovo allenatore. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri è partito il toto nome per il suo successore. Tra i favoriti ci sono Maurizio Sarri e il sogno Pep Guardiola. Il primo, fresco di trionfo in Europa League con il Chelsea, potrebbe lasciare Londra dopo solo una stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Napoli sembra ormai destinato a sedersi sulla panchina bianconera e, come riporta Fox Sport, avrebbe fatto anche quattro nomi alla società, tutti suoi ex giocatori ai tempi del Napoli. Il primo è Pepe Reina, chiuso a Milano da Donnarumma, potrebbe sostituire il partente Mattia Perin a Torino; il secondo è Jorginho, metronomo del centrocampo portato al Chelsea per volontà del tecnico che potrebbe far ripetere la scena. In attacco punta come fatto a Gennaio su Gonzalo Higuain, capace di raggiungere quota 36 gol in Serie A qualche stagione fa. L’ultimo, il più complicato, è Kalidou Koulibaly. Il centrale franco-senegalese è l’oggetto del desiderio della Juve ma il Napoli si prepara ad alzare un muro, ancora più alto per gli storici rivali.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la sedicesima di Serie A: il big match…
Fabrizio Romano, noto insider di mercato, ha raccontato il futuro di Dusan Vlahovic con la…
Kenan Yildiz al centro dei rumors di mercato: tra il rinnovo del contratto con la…
Le parole del calciatore portoghese ex Napoli e Roma: il suo pensiero riguardo alla lotta…
Le parole dell'ex calciatore della Fiorentina rilasciate in un'intervista a Tmw Radio: il suo pensiero…
Le parole della calciatrice bianconera rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara…