Icardi
NOTIZIE JUVE – La Juve in attesa del nuovo tecnico continua a lavorare sul fronte mercato, in particolar modo sull’attacco. Le scelte definitive spetteranno all’allenatore che avrà ovviamente l’ultima parola, nel frattempo però il direttore sportivo Paratici è a lavoro su più fronti: i più importanti Chiesa e Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il talento della Fiorentina ha già un accordo di massima con la Juve sulla base di un quinquennale da 5 milioni netti a stagione, l’ostacolo è la resistenza del nuovo presidente Commisso che ha promesso di farlo restare almeno un altro anno. Per quanto riguarda l’argentino, invece, resta sempre viva l’ipotesi dello scambio con Dybala, le due società però non riescono a trovare un accordo definitivo. Sul fronte uscite, oltre la Joya, la priorità è il Pipita Higuain, forte di un ingaggio molto alto; l’eventuale arrivo di Maurizio Sarri in panchina, stando a quanto dice Tuttosport, non comporterebbe la sua permanenza a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…