Paratici
NOTIZIE JUVE – Questa sera alle 20:45 l’Italia affronterà la delicata trasferta in Grecia per giocare la gara di qualificazione al prossimo Europeo del 2020. Gli azzurri si presentano da primi del girone con due vittorie su due, dall’altro lato i padroni di casa sono secondi co la Bosnia a quota 4. In palio c’è quindi il momentaneo primo posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
PARATICI – La gara avrà molti occhi puntati, in campo ci sono infatti diversi uomini mercato. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici non sarà da meno e terrà d’occhio tre protagonisti. Il primo è Kostas Manolas, leader della difesa ellenica e della Roma, che piace tanto e ha una clausola da 36 milioni di euro. Gli altri due sono azzurri: uno è Emerson Palmieri, pupillo che Sarri potrebbe portare dal Chelsea, mentre l’altro è Federico Chiesa, talento che il nuovo presidente Commisso sta provando a trattenere in viola.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…