Ruben Dias
NOTIZIE JUVE – La Juve in vista della prossima stagione si vede costretta ad intervenire sul mercato per potenziare la difesa vedova dall’addio di Barzagli e dalla mancata conferma di Caceres. Il direttore sportivo Fabio Paratici è a lavoro per trovare l’innesto di valore. Già archiviato l’arrivo di Demiral e praticamente anche quello di Romero, i bianconeri guardano all’estero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
DIFESA – La dirigenza bianconera si è soffermata sul campionato portoghese notando nel Benfica non solo Joao Felix ma anche il centrale Ruben Dias. Il difensore portoghese è ormai titolare anche nella sua nazionale, dotato di grandi doti fisiche e tecniche, potrebbe essere il profilo adatto per la Juve. I campioni di Portogallo hanno già rifiutato offerte di 30 milioni da Lione e Atletico Madrid, ma stando a quanto riporta Marca si sarebbe fatto sotto il Manchester United pronto a sborsare fino a 60 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…