NOTIZIE JUVE – La Juve sta per concludere la stagione, dopo aver vinto per l’ottava volta consecutiva il campionato ma venendo eliminata in Coppa Italia e Champions League. Questo finale però è stato segnato dalla clamorosa notizia del divorzio tra Massimiliano Allegri e il club dopo 5 anni di trofei. La Juve, in attesa di capire chi sarà il prossimo tecnico, ha messo in stand by alcuni colpi di mercato in vista della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
ARSENAL – Tra i vari obiettivi di mercato di Fabio Paratici c’è anche Kostas Manolas. Il centrale della Roma sarebbe un ottimo innesto nella retroguardia bianconera, soprattutto in vista della quasi annunciata rivoluzione. Il greco ha una clausola da 36 milioni di euro sulla quale la Juve da tempo ci sta facendo un pensierino. Il Messaggero, però, oggi riporta di un inserimento prepotente dell’Arsenal che sarebbe pronta a soffiare il giocatore ad Agnelli.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…