Notizie Juve, Zaniolo vicino al rinnovo.
NOTIZIE JUVE – In estate la Roma, grazie al colpo di genio del direttore sportivo Monchi, è riuscita a portare a casa il cartellino di Nicolò Zaniolo, voluto insistentemente nell’operazione Nainggolan. Mentre il centrocampista belga non ha assolutamente soddisfatto le aspettative, deludendo e non poco i tifosi nerazzurri, il trequartista italiano ha sorpreso tutti a suon di ottime prestazioni. Il coraggio di Eusebio Di Francesco di schierarlo sia contro il Real Madrid all’esordio assoluto sia poi in campionato, sono stati premiati da 5 gol e 2 assist alla prima stagione in A. Un talento scoperto e coccolato dalla dirigenza giallorossa che però adesso dovrà guardarsi bene dalle concorrenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RINNOVO O PARTENZA – Nicolò non è di certo passato inosservato, anche il CT Mancini lo ha aggregato alla prima squadra ancor prima di esordire con il club, segnale molto importante per lui. Le sue qualità sono indiscutibili e la società per resistere agli attacchi delle pretendenti si è mossa per proporre un rinnovo al giocatore con adeguamento dello stipendio, l’addio di Monchi però ha bloccato tutto, dando un enorme aiuto al mercato. All’estero il Real Madrid, secondo Tuttosport, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per aggiudicarselo, ma la Juve non resta a guardare e pensa alla strategia migliore da adottare durante la prossima estate.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…