Ronaldo
NOTIZIE JUVE– La Juve ha dominato contro l’Atletico Madrid davanti al suo stadio e ai suoi tifosi, ribaltando il 2-0 dell’andata grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. A Madrid la squadra di Allegri ha giocato molto frenata, sentendo troppo la pressione della gara. I tifosi colchoneros, invece, hanno fatto di tutto per spingere i propri beniamini, alla fine Gimenez e Godin hanno dato una grande gioia grazie ai propri gol, mettendo nei guai la Juve e il passaggio del turno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
R(E)NALDO – Questa sera all’Allianz Stadium si è registrato il tutto esaurito, raggiungendo il record assoluto di incassi. I tifosi della Juve hanno risposto alla grande agli appelli di Ronaldo e gli altri, presentandosi in massa e facendosi sentire dall’inizio alla fine. La gara è stata segnata dall’uomo più atteso: Cristiano Ronaldo. Il portoghese in estate è stato comprato per arrivare fino in fondo alla Champions League, lui che ha vinto le ultime tre e tutte da protagonista. Il grande giocatore si vede nelle serate che contano, e lui stasera si è fatto vedere e come. L’ex Real ha aperto la gara dopo 27′ con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Bernardeschi, al minuto 49’si è ripetuto, ma questa volta su traversone di Cancelo. A 4 minuti dalla fine, un super Bernardeschi si è procurato un calcio di rigore che, senza manco dirlo, Ronaldo ha realizzato scatenando tutti i 41 mila presenti allo Stadium che hanno festeggiato a suon di “SIUUUUUUU”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…