Germania-Francia 7 luglio 2016
[fncvideo id=169393]
TORINO – Pogba è il giocatore più pagato della storia del calcio, ma dietro alla sua classe c’è sempre mamma Yeo Moriba: “E’ stata sempre un punto di riferimento per lui e i suoi fratelli – ha detto al Daily Mail un vicino del quartiere dove vivevano a Roysse en Brie – ha cercato sempre di tenerli lontani dai pericoli e dalla droga che era all’ordine del giorno nel nostro quartiere“.
FERGUSON – “Paul era solo, ha pianto nell’ufficio di Ferguson, ecco perchè insieme alla mamma decisero nel 2012 di lasciare il Manchester e trovare una nuova sistemazione. Aveva capito che il contratto non gli sarebbe stato rinnovato“, è stata una dura lezione per il Sir nazionale visto come sono andate le cose
IL PRIMO SPORT – “Paul era un vero fenomeno a ping pong – ha detto un altro vicino di casa – è stato il primo sport che ha praticato ed era davvero molto forte“.
LA RELIGIONE – “Paul è musulmano e questo gli ha insegnato ad amare e rispettare gli altri, ma la madre gli ha permesso sempre di vivere come un ragazzo normale“.
L’AMORE – Il Daily Mail scommette su Lisa Thoilon come sua wag ufficiale a Manchester: “Si sono conosciuti nel 2014 a Torino lei è una studentessa di Parigi hanno un rapporto molto buono ma lontano dalle luci della ribalta.. Chissà – racconta la stessa fonte – se convincerà la madre di Paul a trasferirsi a Manchester, potrebbe essere un’ottima opportunità di lavoro per lei che conosce molto bene anche l’inglese“. Ogni scarrafone è bello a mamma soja diceva Pino Daniele: “La prima cosa che ha fatto Paul è regalare una nuova casa alla madre con i primi soldi che ha conquistato da calciatore. Lei lo ha apprezzato molto, ma il denaro – rivela la fonte – non è paragonabile all’amore che si può avere per la propria famiglia“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Attraverso un post su X, la Juve ricorda l'appuntamento della selezione femminile bianconera contro il…
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…