Nedved
TORINO – Dalla Johan Cruijff Arena sta per andare in scena la delicata sfida tra Ajax e Real Madrid valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel prepartita il vicepresidente della Juve Pavel Nedved si è fermato ai microfoni di Sky: “Veramente bello vivere queste partite, siamo in fibrillazione e speriamo di giocare una gara come contro l’Atletico. Ronaldo? Noi eravamo molto negativi, ma lui non è umano, ha lavorato tantissimo e quindi sarà in campo. Vive l’allenamento in maniera maniacale, questo lo rende unico. Chiellini? Dispiace molto soprattutto per la stagione che sta facendo, penso la migliore di sempre, però Rugani e Bonucci faranno bene lo stesso. Vogliamo fare meglio rispetto la gara di andata contro l’Atletico, loro concedono molto e vogliamo approfittarne. Bernardeschi titolare? Mi aspetto sempre miglioramenti, ha fatto grandi passi da gigante, sia dentro che fuori dal campo, ma lui ha un sacco da offrire e tocca a noi tirarlo fuori. Ronaldo già ieri calciava le punizioni in una maniera assurda a fine allenamento, quella è stata la conferma che stesse bene”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…