Nedved
TORINO – Dalla Johan Cruijff Arena sta per andare in scena la delicata sfida tra Ajax e Real Madrid valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel prepartita il vicepresidente della Juve Pavel Nedved si è fermato ai microfoni di Sky: “Veramente bello vivere queste partite, siamo in fibrillazione e speriamo di giocare una gara come contro l’Atletico. Ronaldo? Noi eravamo molto negativi, ma lui non è umano, ha lavorato tantissimo e quindi sarà in campo. Vive l’allenamento in maniera maniacale, questo lo rende unico. Chiellini? Dispiace molto soprattutto per la stagione che sta facendo, penso la migliore di sempre, però Rugani e Bonucci faranno bene lo stesso. Vogliamo fare meglio rispetto la gara di andata contro l’Atletico, loro concedono molto e vogliamo approfittarne. Bernardeschi titolare? Mi aspetto sempre miglioramenti, ha fatto grandi passi da gigante, sia dentro che fuori dal campo, ma lui ha un sacco da offrire e tocca a noi tirarlo fuori. Ronaldo già ieri calciava le punizioni in una maniera assurda a fine allenamento, quella è stata la conferma che stesse bene”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport