TORINO – Sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato tutti gli impegni dei nazionali bianconeri impegnati in giro per l’Europa.
ITALIA (girone E) – Sono sei gli juventini convocati dal Ct Antonio Conte per la kermesse francese: in ordine alfabetico, Barzagli, Bonucci, Buffon, Chiellini, Sturaro e Zaza, cui si aggiunge, in qualità di riserva, Rugani.
Gli azzurri esordiscono il 13 giugno a Lione contro il Belgio (ore 21), dopodiché affronteranno la Svezia venerdì 17 alle 15 a Tolosa e la Repubblica d’Irlanda a Lille il 22 giugno alle 21.
FRANCIA (girone A) – Paul Pogba e Patrice Evra saranno impegnati con la nazionale di casa, guidata da Didier Deschamps. Per loro, ovviamente, match inaugurale il 10 giugno alle 21 a St. Denis contro la Romania, al Vélodrome di Marsiglia 5 giorni dopo contro l’Albania e domenica 19 a Lille contro la Svizzera.
SVIZZERA (girone A) – Nella nazionale elvetica milita Stephan Lichtsteiner: per loro, oltre al match di Lille contro la Francia di cui parlavamo poc’anzi, appuntamenti l’11 giugno alle 15 a Lens contro l’Albania e il 15/6 alle 18 contro la Romania (Parco dei Principi, Parigi).
GERMANIA (girone C) – La Nazionale Campione del Mondo, in cui gioca Sami Khedira, se la vedrà il 12 giugno a Lille contro l’Ucraina (ore 21), il 16 alle 21 a St.Denis contro la Polonia e il 21 giugno alle 18 al Parco dei Principi contro l’Irlanda del Nord.
SPAGNA (girone D) – Nella Seleccion dei detentori del titolo europeo milita il bianconero Alvaro Morata: gli spagnoli esordiscono il 13 giugno a Tolosa contro la Repubblica Ceca (ore 15), seconda partita il 17 giugno a Nizza contro la Turchia (ore 21) e terza a Bordeaux contro la Croazia il 21 giugno alle 21.
CROAZIA (girone D) – Detto della partita contro la Spagna, questi gli altri due match in programma per la Nazionale in cui milita Mario Mandzukic: 12 giugno ore 15 contro la Turchia a Parigi, Parco dei Principi, 17 giugno alle 18 contro la Repubblica Ceca a Saint-Etienne.
Gli ottavi di Finale iniziano il 25 giugno.
[fncvideo id=160373]
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…