Josè Mourinho
TORINO – José Mourinho non è mai banale, ogni occasione è buona per far parlare di sé o per fare notizia. Dopo l’esonero dal Manchester United, lo Special One ha iniziato a collaborare con alcune TV nell’attesa del prossimo passo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, tra le tante domande poste ce ne sono state anche alcune sulla Juve e sulla Serie A: “La corsa Scudetto si è chiusa troppo presto e questo fa male al calcio italiano, per fortuna la lotta per entrare in Europa è molto aperta ed equilibrata, così come quella salvezza. Sono sicuro che con gli investimenti giusti la Serie A tornerà al top, i top player torneranno a voler andarci e allora ci si divertirà. Champions? Troppo presto per le favorite, dal prossimo turno avranno tutte il 12,5% di possibilità di vittoria. Una tra Juve e Atletico e tra Bayern e Liverpool verranno eliminate, saranno due perdite importanti in qualunque caso”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…