Moggi
TORINO – La Juve è a lavoro per costruire ancora una volta una grande squadra che ha come obiettivo sempre la Champions League. In Serie A il suo dominio diventa sempre più netto e i super acquisti aiutano molto. L’arrivo di De Ligt potrebbe mettere addirittura un’ipoteca sullo scudetto prima ancora di iniziare, ma non sarà l’ultimo acquisto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da diversi mesi si parla di uno scambio Dybala-Icardi con l’Inter, ma non tutti lo vedono di buon occhio. Luciano Moggi ha così parlato a Tuttomercatoweb: “Mancano ancora diversi mesi alla fine del mercato e può accadere di tutto. Icardi? Non so se resterà all’Inter o andrà via, intanto è convocato per il ritiro. Non credo andrà alla Juve, sarebbe un errore del club: un giocatore con le sue caratteristiche non serve. C’è già Cristiano Ronaldo che monopolizza lo spogliatoio, anche Icardi porterebbe confusione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…