Gattuso
TORINO – Domenica sera allo stadio San Siro è in programma la super sfida tra Milan e Juve. Le due squadre non si risparmieranno perché dopo c’è la sosta per le nazionali.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
La Juve è reduce dalla prima sconfitta stagionale contro il Manchester United, in Champions; mentre i rossoneri dal pareggio in Europa League contro il Betis. La sfida contro gli spagnoli ha portato diversi danni alla squadra di Gattuso che durante la sfida ha dovuto sostituire sia Musacchio che Calhanoglu per infortunio. Oltre a loro due, in infermeria c’è Biglia, e ci resterà per 4 mesi, Caldara, Calabria e Bonaventura. Gattuso è pronto a riproporre il 442 con Higuain che stringe i denti e Cutrone. In mezzo ci saranno Bakayoko e Kessie, con l’idea Bertolacci in regia. Nella retroguardia ci saranno Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport