Jorge Mendes
TORINO – Ieri sera a Dubai ci sono stati i Globe Soccer Awards, alla premiazione ha partecipato anche Jorge Mendes, premiato come miglior agente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese ha poi parlato ai microfoni dei giornalisti presenti di Cristiano Ronaldo: “Lui è il migliore di tutti i tempi, non solo del decennio o del secolo. Per lui nulla è impossibile e ogni anno alza l’asticella, per questo ha scelto la sfida Juve. Già nel gennaio 2018 aveva capito che il suo futuro non sarebbe stato a Madrid, scegliendo la Juve come squadra preferita, poi il fato li ha messi uno di fronte all’altro agli ottavi di Champions ed è lì che ho incontrato i dirigenti per la prima volta. Cristiano ha scelto al Juve e la Juve ha scelto Cristiano, lui ha rifiutato altre offerte e altri campionati per essere qui. Vuole cambiare il calcio italiano e ci sta riuscendo”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…